Procedure
INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE
2021
TRIBUM001 - Realizzazione della tribuna per spettatori a servizio del campo di calcio di Moraro
scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
tipologia contratto: lavori
cig: 8780984939
AGGIUDICATARI
codice fiscale | denominazione |
---|---|
01088160310 | DEA SOCIETA COOPERATIVA CON FUNZIONI CONSORTILI |
importo di aggiudicazione: 137026.89
data inizio contratto: Mon Sep 20 00:00:00 CEST 2021
data fine contratto: Sat Nov 12 00:00:00 CET 2022
importo somme liquidate: 190195
documenti di gara
- Decreto a contrarre semplificato e affidamento lavori (Thu Aug 05 00:00:00 CEST 2021)
- TRIBUM001- AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DAD 253/2023 (Wed Mar 09 00:00:00 CET 2022)
- Decreto a contrarre semplificato e affidamento dei lavori (Thu Aug 05 00:00:00 CEST 2021)
- TRIBUM001- AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DAD 405/2022 (Wed Apr 20 00:00:00 CEST 2022)
- TRIBUM001-APPROVAZIONE CRE (Wed May 24 00:00:00 CEST 2023)