Procedure
INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE
2021
INCARICO del servizio di verifica, ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs. 50/2016, ai fini della validazione del progetto definitivo e del progetto esecutivo e di supporto al RUP in fase di affidamento e direzione lavori, dei lavori di “ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTI GALILEI, FERMI, PACASSI. LOTTO 1 – REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA”, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. CUP N. G83H19000300001
scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
tipologia contratto: servizi
cig: ZAE30A5F71
importo di aggiudicazione: 10414.78
data inizio contratto: -
data fine contratto: -
importo somme liquidate: 7928.56
documenti di gara
- Decreto AFFIDAMENTO n. 300 del 26042021 (Mon May 17 00:00:00 CEST 2021)